martedì 13 novembre 2012

Problemi tecnici


E' un momento di stallo questo, di attesa.
Il blog sull'arte dei bambini stenta a partire perchè Sara ha il computer in tilt e non può pubblicare i suoi articoli... però vi assicuro, ha delle idee bellissime e anche io sono molto ansiosa di scoprire che cosa avrà da proporci.
Io ho già scritto un paio di articoli sull'Arte Primitiva, ma aspettiamo a pubblicizzare il sito, fintantochè non è abbastanza ricco.
Anche io, a dire il vero, scrivo da qualche giorno, solamente dal lavoro perchè anche il mio PC fa i capricci; è lento, si impalla, a volte si rifiuta proprio di collaborare e qualche volta non c'è verso nemmeno di accenderlo!!!!
Ma questi sono gli inconvenienti di chi ha scelto di vivere in campagna... Sara mi può capire!!!
Voi, fortunati web-nauti, che avete l'ADSL e i computer che sono vere e proprie schegge, ogni tanto pensate anche a noi rivolgendo una prece al Signore della Rete....
Siamo i figli di un Dio Minore!!!!

Nessun commento:

Posta un commento